HotelsClick.com

Hotel Majestic

4 Stelle

  36 RUE AVE DE PARIS - Tunis 1000 - Tunisi, Tunisia Vedi mappa

Idealmente posizionato per viaggi di affari e di piacere, molto vicino a tutte le principali attrazioni della città.
Situato in uno dei viali principali di Tunisi, direttamente nel cuore della città, l'hotel Majestic è a 10 minuti di cammino dalla stazione centrale dei treni e dal terminal TGM, e a soli 300 metri da una fermata della metro. E' in una posizione ottima per il viale centrale di Habib Bourguiba.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Molto luminosa e spaziosa.

Esterno

Edificio del periodo coloniale recentemente rinnovato.

Camere

internet via television

Ristorante

Aperto dalle colazioni alla cena, il ristorante table d'hotel 'La Verriere' è uno spazio luminoso, ideale per condividere un pranzo di affari o un momento gourmet tra amici. Il ristorante a la carte del Majestic è un bell'ambiente dove luce naturale crea un'atmosfera armoniosa, perfetta per gustare un invitante, splendido, variegato e delicato menù, dove deliziosi sapori sono abbinati ai piaceri della vista... Il bar Le Piano, con i suoi interni e la sua famosa terrazza, dove rilassarsi al fresco degli ombrelloni, vi porta ad un nuovo livello... Qui gli ospiti possono godersi un drink in tutta tranquillità, assaporare un tazza di tè o gustarsi un pasto leggero (Nota: pasti leggeri in terrazza solo per il BAR LE DOWN TOWN, un bar molto alla moda che si affaccia sull'Avenue de Paris e che offre un grande assortimento di cocktail e spuntini leggeri, il tutto ravvivato, a seconda della stagione, da intrattenimento dal vivo.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Majestic propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Majestic offre un servizio minibar. L'Hotel Majestic dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota