HotelsClick.com

Hotel Diar Lemdina

4 Stelle

  Rue De La Medina - 8050 - Hammamet, Tunisia Vedi mappa
Zona: Yasmine

Il Diar Lemdina Hotel di Hammamet si trova a pochi passi dalla sua spiaggia privata. Questo resort a 4 stelle a Yasmine Hammamet è realizzato in stile tradizionale tunisino, protetto da una cinta di mura sembra un antico borgo fortificato. Nel resort ci sono vari negozi e un piccolo suk che vende souvenir e specialità tunisine. Oltre al centro benessere con hammam e sauna, il Diar Lemdina Hotel offre una palestra attrezzata, piscine all’aperto e al coperto, connessione Internet WiFi gratuita nelle aree pubbliche e divertenti attività di intrattenimento. Le camere hanno balcone o terrazza, aria condizionata, TV via cavo, minibar, occorrente per preparare tè e caffè, piccolo angolo cottura con frigorifero e stoviglie. I bagni hanno cabina doccia, set di cortesia e asciugacapelli. La colazione è servita al Café Lemdina, che offre snack e bevande. Il Lemdina’s Tunisian Restaurant propone cucina locale, mentre il ristorante Sheherazade offre piatti orientali e spettacoli dal vivo. Ideale per una vacanza in famiglia, l'hotel Diar Lemdina ha camere comunicanti adatte ad ospitare famiglie numerose e organizza molte attività dedicate ai bambini. Dall'Aeroporto Internazionale di Enfidha-Hammamet, il resort si raggiunge in circa 45 minuti di viaggio in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Un complesso favoloso e una attrazione a se stante in Hammamet. L'architettura è rimasta autentica e conforme al suo passato, con suggestive boutique, cafè e ristoranti. Ideale per coloro che vogliono di più di un semplice resort. WS 1208

Sala

L’area reception è di media grandezza ed arredata in stile tradizionale.

Esterno

Questo immenso complesso alberghiero è armoniosamente inserito nel contesto architettonico locale.

Camere

Le camere sono decorate in stile moderno, confortevoli e tutte dotate di balcone, terrazza o patio, cucinotto interamente attrezzato e comfort moderni quali televisione satellitare, aria condizionata e telefono. I servizi privati sono in buone condizioni.

Ristorante

L’hotel dispone di diversi bar e ristoranti. La sala colazioni è situata al primo piano e decorata secondo lo stesso stile tradizionale che caratterizza l’intera struttura.

Posizione

armoniosamente inserito nel contesto architettonico locale,

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota