HotelsClick.com

Hotel Villa Edo

  2 bis rue Tanit - 2070 - Gammarth, Tunisia Vedi mappa

Situata a Gammarth, a 1,7 km dalla spiaggia Corniche, la VILLA EDO offre una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un salone in comune e un giardino. TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato. A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita nell'intero edificio. Le camere sono dotate di area salotto. Le camere della Villa Edo dispongono di aria condizionata e armadio. Al mattino vi attende una colazione continentale. La Villa Edo vanta anche una terrazza. L'aeroporto piu vicino e quello di Tunisi, a 15 km dalla struttura.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota