HotelsClick.com

Zenon Hotel Djerba

3 Stelle

  Zone Touristique Mezraya houmet essouk Djerba Djerba, 4189 - Djerba, Tunisia Vedi mappa

Completamente rinnovato nel 2021, l'hotel balneare a un piano è composto da un edificio principale e da un edificio adiacente e dispone in totale di 90 camere. E' dotato di reception 24h (check-in dalle 13:00, check-out fino alle 11:00), hall con bar, aria condizionata, cassaforte (a pagamento), coiffeur, chiosco, mini mercato, vari altri negozi, un parcheggio (gratuito) e un servizio di cambio valuta. Per i pasti ci sono due ristoranti (climatizzati). In un totale di 3 bar, ci si può rilassare in buona compagnia. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente. Servizio in camera, servizio lavanderia, servizio di portineria e servizio medico sono disponibili a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

L'hotel Zenon Hotel Djerba si trova a ca. A 200 m dal Sidi Mehrez, spiaggia privata di sabbia. In spiaggia ci sono ombrelloni e lettini gratuiti. La città di Houmt Souk dista circa 15 km (Midoun circa 6 km). Un supermercato è raggiungibile dopo circa 100 m. Dista 2 km dall'hotel dai bar e ristoranti più vicini. Anche la discoteca più vicina dista circa 2 km. Le seguenti attrazioni possono essere raggiunte dall'hotel: Guellala (a circa 25 km), Sinagoga (a circa 20 km) e Djerba Explore (a circa 5 km). Per la mobilità durante le vacanze, ci sono una stazione dei taxi e una fermata dell'autobus a una distanza di circa 100 m e una società di autonoleggio. Per le cure mediche in caso di emergenza c'è un ospedale a circa 5 km di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Zenon Hotel Djerba offre un servizio di lavanderia. L'Zenon Hotel Djerba è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Zenon Hotel Djerba è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota