HotelsClick.com

Fish Tobago Guesthouse

3 Stelle

  26A Buccoo point - 26A - Trinidad And Tobago, Trinidad E Tobago Vedi mappa
Zona: Buccoo

Posizione della struttura Fish Tobago Guesthouse a Buccoo, con collegamento all'aeroporto, offre comode sistemazioni vicino a Buccoo Beach e Mount Irvine Bay. Questa guest house si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: The Kimme Museum Institute e Stonehaven Bay.Camere Alloggia in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di cucina, e regalati un soggiorno indimenticabile. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. La una TV LCD con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre la connessione internet, wireless e via cavo, è disponibile con supplemento. I comfort includono quotidiani gratuiti nei giorni feriali e salotto separato, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wireless a Internet (a pagamento) e servizi di concierge. Questa guest house in stile Art Déco propone, inoltre, servizi per matrimoni, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Se desideri sperimentare il gioco d'azzardo, potrai salire sulla navetta per il casinò (a pagamento).Pasti Fish Tobago Guesthouse ospita un minimarket.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso a Internet ad alta velocità cablato (a pagamento), una postazione PC e check-in veloce. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) e una navetta per il terminal delle navi da crociera.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Fish Tobago Guesthouse offre un collegamento internet veloce. L'Fish Tobago Guesthouse offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Fish Tobago Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota