HotelsClick.com

Hotel Waterfront Lodge

3 Stelle

  VUNA - NUKU'ALOFA - Nuku'alofa, Tonga Vedi mappa

Situato di fronte al molo di Faua. Il Waterfront Lodge Tonga si trova a 20 minuti a piedi dal centro di Nuku'alofa, a 30 minuti di guida dall'Aeroporto Internazionale di Fua'amotu e 3 minuti di auto dalle Tombe Reali. Camere Il Waterfront Lodge Tonga: 8. Dispone di camere con colazione continentale gratuita e terrazza privata con vista sul mare o sui giardini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Faua Wharf

Sala

Piccola area di benvenuto.

Esterno

Architettura di stile coloniale, edificio in legno con molto carattere. Boutique hotel con 8 stanze.

Camere

Ciascuna delle 8 stanze misura 35 mq. Le camere degli ospiti sono ben fornite con servizi Italiani e bei dipinti. Ciascuna delle camere degli ospiti ha una veranda privata (con vista sul giardino) con un tavolo esterno e sedie a sdraio. Tutte le stanze degli ospiti sono pienamente servite ed equipaggiate con aria condizionata, un letto di formato king e un bagno privato con acqua calda. Servizi addizionali comprendono telefono a selezione diretta, accesso Internet, TV satellite, mini frigorifero e il necessario per preparare te' e caffe'.

Ristorante

Situato al pian terreno dell'alloggio, il Ristorante Waterfront offre agli ospiti prime colazioni internazionali e serve anche pranzo e cena. Offre una grande selezione di pesce e frutti di mare, pasta fatta in casa e dolci.

Posizione

Questa proprieta' boutique e' situata sulla via Vuna a Nuku'alofa, la Capitale di Tonga. E' situato dal lato opposto del Molo Queen Salote sul lungomare a circa 20 minuti a piedi dal centro citta' di Nuku'alofa. L'aeroporto e' a 45 minuti di macchina dall'aeroporto.,

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Waterfront Lodge offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Waterfront Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Waterfront Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Waterfront Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota