HotelsClick.com

Hotel Seven Seas Resort Trang

4 Stelle

  221 Moo2 Koh Kradan, Tambon Koh Libong, Amphur Kantang - 92110 - Trang, Thailandia Vedi mappa

Situato su una tranquilla isola, a un breve tragitto da Trang, sulla costa sud-orientale della Tailandia, il resort offre il massimo della tranquillità su una delle isole più incontaminate del Paese. Con la sua scintillante sabbia bianca, le sue acque cristalline, il blu intenso dell'oceano e la ricchezza straordinaria della flora e della fauna, il resort è un luogo incantevole situato su un'isola tropicale da sogno. Realizzato nel 2008 e dotato di 32 alloggi (20 appartamenti e 12 ville), questo hotel balneare offre reception e servizio check out 24 ore su 24. Sono inoltre disponibili un ristorante aperto a cena e il servizio in camera.
Situato in una posizione ideale nella splendida Trang , possibilità di raggiungere facilmente the beach.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

32 camere, viste panoramiche, alberghi deluxe, comfortable rooms, camere affacciate sulla spiaggia, camere in stile contemporaneo.

Ristorante

Ristorante elegante, il seven seas restaurant , all'interno della struttura, offre cucina internazionale, il servizio al bar della piscina e' disponibile.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia

Hotel Seven Seas Resort Trang dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Seven Seas Resort Trang offre un servizio di lavanderia.

Prenota