HotelsClick.com

Hotel Fanari Khaolak Resort - Courtyard Zone

3 Stelle

  53/10 Moo 5, Khao Lak - 82190 - Takua Pa, Thailandia Vedi mappa

Posizione della struttura Fanari Khaolak Resort - Courtyard Zone a Takua Pa (Khao Lak) offre alloggio in posizione ideale vicino a Spiaggia di Bang Niang e Spiaggia di Nang Thong. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Spiaggia di Laem Pakarang e Cascate di Sai Ruang.Camere Rilassati in una delle 64 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con copriletto in piuma; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. Le camere sono dotate di balcone. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e bidet.Servizi ricreativi, premium e spa Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a un giardino a disposizione degli ospiti. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini negozi con la navetta (a pagamento).Pasti Il ristorante di questo hotel offre anche un bar dove potrai ordinare un buon drink mentre ammiri la vista sulla piscina. Potrai anche mangiare all'aperto (tempo permettendo) o richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Dopo una nuotata rinfrescante, potrai ordinare il tuo drink preferito al bar a bordo piscina di questo hotel.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso a Internet ad alta velocità cablato (a pagamento), servizi di tintoria/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio con posti limitati.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Fanari Khaolak Resort - Courtyard Zone offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Fanari Khaolak Resort - Courtyard Zone propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota