HotelsClick.com

Hotel Ataman Luxury Villas

4 Stelle

  82/9 Moo 4, Koh Kho Khao - 82190 - Takua Pa, Thailandia Vedi mappa

Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, complete di piscina privata e piccola piscina privata. Le camere sono dotate di patio attrezzato. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero/freezer di dimensioni standard, piano cottura e microonde. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto da 40-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e soffione a pioggia.Servizi ricreativi, premium e spa Rilassati con massaggi e trattamenti per il viso. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una piscina scoperta, una palestra aperta giorno e notte e noleggio biciclette. Questo resort in stile mediterraneo propone accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter (con supplemento). Trascorrere una giornata di divertimento è ancora più facile con il servizio navetta per il parco a tema (con supplemento).Pasti Il ristorante di questo resort offre anche un bar dove potrai ordinare un buon drink mentre ammiri la vista sul giardino. Potrai anche mangiare all'aperto (tempo permettendo) o richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione preparata su ordinazione, con supplemento, è disponibile tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (su richiesta).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Ataman Luxury Villas offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Ataman Luxury Villas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota