HotelsClick.com

Hotel Paradee

5 Stelle

  76 MOO 4 TUMBOL PHE, RAYONG - 76 - Rayong, Thailandia Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Una posizione sul mare su entrambi i lati unicamente idilliaca, su una stretta striscia di terra tra l'est e l'ovest, davanti alle spiagge della appartata Ao Kiew nella remota e tranquilla punta meridionale di Koh Samed, rinomata per le sue immacolate spiagge di sabbia. Da Bangkok si impiegano circa 2.5-3 ore di auto o 1 ora di auto direttamente da Pattaya. Motoscafo o traghetto impiegano altri 20 minuti dal continente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni con un'area aperta che offre agli ospiti un'atmosfera di relax e tranquillita'.

Esterno

Tutte le ville sono complete di verande dalle sfumature di bianco e terrene.

Camere

Tutte le 40 ville sono personalizzate lussuosamente, tutte con magnifica veduta del lussureggiante giardino tropicale o delle spiagge di sabbia bianca bagnate dal Golfo della Thailandia. Completamente individuali, confortevoli e romantiche. Lo spesso tetto di paglia e le dense pareti ospitano uno splendido mini appartamento con area soggiorno separata, camera da letto con soffitto a cattedrale, un'area spogliatoio e vanity separate con toilet e una doccia acclusa a cielo aperto. Entrate nel patio privato e godetevi il lusso della piscina e spa privata. E' inoltre disponibile servizio di maggiordomo. Ogni villa si estende per oltre 100 m2. e sono arredate con stile usando materiali naturali che includono legno di teak, rattan e ricche sfumature di seta Thailandese.

Ristorante

Il ristorante offre un'estesa e varia selezione di cucina sia Thailandese che internazionale. Un altro ristorante grigliera e' collocato direttamente sull'orlo dell'acqua e serve una varieta' di pesce e di carne.Per gli ospiti e' inoltre presente una eccellente cantina dei vini tra cui scegliere.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Paradee offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Paradee offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Paradee propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Paradee offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Paradee propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota