HotelsClick.com

Hotel Best Western Phuket Ocean Resort

4 Stelle

  562 Moo 1 Patak Road - Karon Beach - 83100 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Karon Beach

L'hotel offre 3 piscine esterne ognuna con cascata. Tutte le piscine si affacciano sulla paesaggistica, splendida e tranquilla laguna di Karon e della sua spiaggia. La piscina esterna per bambini e' disponibile con area pool bar. Sono offerti altri servizi quali vapori alle erbe, sauna, sala fitness e sala giochi, negozio di articoli da regalo, servizio di internet, cassaforte, noleggio auto e clinica. L'hotel dispone di una piccola sala riunione che puo' ospitare un massimo di 40 persone. L
L'hotel e' situato in Karon Beach road, sul versante collina tra boschetti di palme da cocco, e si affaccia sulla spiaggia di Karon e la laguna di Karon, gli ospiti devono attraversare la strada per raggiungere il fronte spiaggia, a 15 minuti di auto dalla cittadina

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall è piccola e climatizzata. Alla sua destra è situato il ristorante. Parecchi posti a sedere.

Esterno

Una cascata di edifici di cemento bianco costruiti sul dolce pendio della collina e circondati da palme da cocco e fiori tropicali.

Camere

Le camere superior sono arredate con semplicità e dispongono di balcone o terrazza, acqua calda e fredda, vasca da bagno, minibar, TV sat, aria condizionata e vista giardino o mare. I bagni sono di media grandezza e puliti.

Ristorante

Il ristorante principale, a pochi passi dalla hall, propone la vera cucina tailandese ed europea, specialità al barbecue (hamburger, pollo, pesce) e specialità varie calde o fredde.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Best Western Phuket Ocean Resort dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Best Western Phuket Ocean Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Best Western Phuket Ocean Resort offre un servizio minibar.

Prenota