HotelsClick.com

Hotel Baan Krating Phuket Resort

3 Stelle

  11/3 Moo 1 Tumbon Rawai - Muang Phuket - 83130 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Nai Harn Beach

L'hotel dispone di un totale di 30 camere. Gli ospiti hanno la possibilità di prenotare escursioni nonché di noleggiare auto e motorini.
Il Baan Krating Phuket Resort si trova in una combinazione unica di giungla tropicale e spiagge private. E' situato sul promontorio isolato della spiaggia di Ao Sane, appena a nord della famosa spiaggia di Nai Harn, che è fantastica per nuotare e fare snorkeling. Questo resort si trova a soli 15 minuti di auto dal centro di Phuket o da Capo Promthep, e a 45 minuti d'auto dall'aeroporto di Phuket. Il resort gode di un ambiente esotico su di una collina, affacciato sulla spiaggia privata del resort, che è l'ultima spiaggia a sud dell'isola di Phuket e un buon posto per lo snorkeling, con abbondante vita marina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel dispone di una piccola lobby in legno e dei set di divani per rilassarsi e leggere.

Esterno

Sono delle ville tradizionali e semi isolate e degli appartamenti moderni con terrazza privata completamente arredati e con servizi moderni per un soggiorno memorabile.

Camere

Camere Deluxe - Ville tradizionali in un lussureggiante ambiente tropicale, offrono un ambiente confortevole con décor tradizionale e mobili in legno e tetto in paglia. Le camere Deluxe sono dotate di servizi moderni, tra cui TV satellitare, telefono IDD, aria condizionata, il necessario per preparare tè e caffè-tè e una cabina doccia.

Ristorante

Vi è un ristorante, aperto tutto il giorno, che propone magnifiche scelte gastronomiche con un servizio superbo. Serve piatti deliziosi per colazione, pranzo e cena, adatti a tutti i gusti e offre la possibilità di mangiare all'interno o all'esterno con splendida vista sul mare. Questo ristorante elegante serve una grande selezione di piatti Thai e internazionali in un ambiente informale. Per una cena romantica è disponibile anche posto a sedere privato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Baan Krating Phuket Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Baan Krating Phuket Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Baan Krating Phuket Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Baan Krating Phuket Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota