HotelsClick.com

Hotel The Pavilions

5 Stelle

  31/1 Moo 6 Cherngtalay - 83110 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Bang Tao Beach

Questa struttura è molto isolata rispetto al centro di Phuket e quindi tranquilla e piena di pace, con una stupenda vista sul mare, è adatta per vacanze rilassanti, non adatta a bambini piccoli.(11/07 KT)
La struttura è situata sulla cima della collina, a 20 minuti di macchina dall'aeroporto di Phuket, a 10 minuti dall'area di Rayan e Laguna area, l'hotel mette a disposizione un servizio navetta gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di media grandezza, semi aperta e in stile moderno, è caratterizzata dal pavimento in legno.

Esterno

Situato sulla cima della collina, guarda sul mare Andamano.

Camere

Pool Villas tropicale: immerse in una lussureggiante vegetazione tropicale, che fornisce agli ospiti privacy e un senso perfetto di fuga. Queste ville offrono 310 metri quadrati di superficie totale di cui 12 4m bordo piscina con solarium e romantica sala. Spa & Pool Padiglione: Situate in una collina le magnifiche ville moderne asiatiche sono accessibili tramite una funicolare. 275 mq, con piscina, camera spa privata con il suo bagno di vapore e proprio cortile esterno. Ocean View Pool Villa: Queste ville lussuose e spaziose si affacciano sulla spiaggia Layan Beach, con una vista mozzafiato sull'oceano hanno una camera da letto. Spa & Pool Attico: Situato sulla cima di una collina terrazzata queste residenze offrono una vista impareggiabile. Si estendeno per 400 mq. Three-Bedroom Pool Villa: seducenti ed eleganti, gli ospiti di queste ville a due piani possono ammirare le ampie vedute.

Ristorante

Il ristorante Plantation Club offre freschissimi piatti locali e la selezione di autentici piatti thailandesi e opzioni della cucina Mediterraneo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel The Pavilions offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel The Pavilions propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Pavilions offre un servizio minibar. L'Hotel The Pavilions dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota