HotelsClick.com

Hotel L'esprit De Naiyang Resort

4 Stelle

  91/8 Moo 3 Naiyang Beach - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Nai Yang Beach

The resort combines the sophistication and style of Thai architecture and design. With the best facilities and services, all room types offer a comfortable private space. There are 47 accommodation units in total at this club resort, including villas. Guests are welcomed in the lobby with 24-hour reception and a hotel safe. Facilities include a restaurant, room and laundry services (both for a fee) and a car park.The resort benefits from friendly and personalized service and enchanting facilities including a swimming pool, gym, library and Internet access. Parasols also offer shade on the hotel's sun terrace and there is a poolside snack bar. The nearby beach is sandy.The hotel serves breakfast each morning.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di medie dimensioni.

Esterno

Questo è un edificio contemporaneo e Lesprit de Naiyang è uno specchio perfetto del patrimonio culturale thailandese con le sue splendide sistemazioni in villa immerse nel paesaggio naturale. Le ville offrono aree soggiorno e camere da letto luminose e spaziose e sono fornite di tutte le comodità moderne. Lesprit de Naiyang dispone di una grande piscina.

Camere

The resort features 47 rooms and villas, 15 of which have direct access to the swimming pool. All are en suite with a shower, bath and hairdryer. Standard in-room amenities include a double bed or king-size bed, direct dial telephone, satellite/cable TV, Internet access, a safe, minibar and a balcony or terrace. The air conditioning is individually regulated.

Ristorante

Il ristorante Secret Cuisine offre vista della piscina e del giardino. Il ristorante e bar propone cucina locale e internazionale. Serve colazione a buffet. Sono disponibili colazione, dalle 07:00 alle 10:00. Pranzo dalle 12:00 alle 17:00. Cena dalle 18:00 alle 22:00.

Posizione

L'esprit De Naiyang è situato lungo la spiaggia di Naiyang. L'hotel si trova a 10 minuti dall'aeroporto e a 3 minuti a piedi dalla incontaminata spiaggia di sabbia bianca, con un'ampia scelta di bar e ristoranti. Naiyang Beach è un parco nazionale, la spiaggia di per se è una lunga baia curva fiancheggiata da una vegetazione sempreverde che fornisce ombra ai visitatori.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel L'esprit De Naiyang Resort offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel L'esprit De Naiyang Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel L'esprit De Naiyang Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel L'esprit De Naiyang Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota