HotelsClick.com

Hotel Renaissance Phuket Resort &spa

5 Stelle

  555 MOO 3, MAI KHAO BEACH - 83000 - Phuket, Thailandia Vedi mappa

This resort with a unique contemporary architecture offers unrivalled legendry Thai service, exquisite food and a great ambience for a lifestyle vacation, dream wedding or an executive retreat. The oversized rooms and suites with beautiful landscape view feature stylish furniture and artwork plus thoughtful amenities. The on-site restaurants serve local and international cuisines.
This ultimate blissful retreat is nestled along the gleaming white sands of Mai Khao Beach in Phuket. It is close to Phuket International Airport. Some popular island attractions include Mangrove Forest, Patong Beach and Kamala Beach.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una grande area lobby

Esterno

Caratterizzato dalla leggendaria ospitalita' Tailandese, da cibo squisito e da un design architettonico contemporaneo, gli ospiti presso questo resort fronte spiaggia di Phuket godranno dell'ambiente perfetto per una vacanza rilassante, un matrimonio da sogno o un rifugio per dirigenti aziendali.

Camere

Progettato per il massimo del comfort, il nostro resort fronte spiaggia vanta 180 lussuose camere, suite e ville private con piscina. Le enormi camere per gli ospiti sono caratterizzate da stupefacendi viste panoramiche. Le comodiota' in camera includono controlli individuali della temperatura, letti lussuosi, una cassaforte e mini-bar. L'accesso a internet veloce, le TV a schermo piatto, i lettori DVD e la TV via cavo offrono intrattenimento in camera. Il servizio di caffe'/te' e intimi accappatoi e pantofole fanno sentire questo resort di lusso di Phuket come casa. Le spaziose scrivanie dotate di tefoni consentono agli ospiti di lavorare in modo proficuo. Vicino alla Spiaggia di Mai Khao, le sistemazioni di questo resort di lusso di Phuket offrono il massimo rifugio sulla spiaggia.

Ristorante

Per tentare il palato degli ospiti, questo sorprendente resort fronte spiaggia di Phuket offre 5 sofisticati ristoranti caratterizzati da specialita' locali e cucina internazionale. E per matrimoni ed eventi aziendali, il Resort e Spa offre 2.900 piedi quadrati di elegante spazio per avvenimenti, eventi dedicati ai managers e catering eccezionale. Eleganti ristoranti riempiti di sapore locale.

Prenota