HotelsClick.com

Hotel Briza Beach Resort

4 Stelle

  7/4 Moo2 Phetkasem Rd,Lumkaen,Thaimuang District - 82210 - Phang Nga, Thailandia Vedi mappa

L'architettura di questo resort riflette la tradizione tailandese e la natura della zona. Il design degli esterni e degli interni della struttura presenta una miscela speciale di storia e cultura locali con elementi moderni di lusso. Dotato di 79 camere, il resort accoglie gli ospiti in un'elegante hall con reception e servizio check out 24 ore su 24. Delle dotazioni fanno parte caffetteria, bar, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet con WLAN. Gli ospiti più giovani hanno la possibilità di divertirsi presso il miniclub o il parco giochi, mentre a disposizione degli adulti vi sono servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La Lobby principale e l'area di ricevijmento sono disponibili 24 ore al giorno per effettuare check in/out, con servizio di portiere e cassiere con angolo per il cambio della valuta.

Esterno

181 camere che offrono una scelta privilegiata per il rilassamento sulla spiaggia di Khaolak. Le strutture del resort sono accoppiate alle sue camere spazione con balconi privati.

Camere

79 camere, alberghi deluxe, camere eleganti.

Ristorante

Ristorante informale, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Phang Nga, a pochi minuti dalla zona dei negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Briza Beach Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel Briza Beach Resort offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Briza Beach Resort offre un servizio di film.

Prenota