HotelsClick.com

Hotel Le Meridien Khao Lak Beach & Spa Resort

5 Stelle

  9/9 Moo 1 Tumbol Kuk Kak, Amphur Takau Pa, Phang Nga - 82190 - Phang Nga, Thailandia Vedi mappa

Descrizione Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax Ideale per viaggi di nozze Atmosfera appartata Panorami spettacolari ed eccellente servizio Alberghi a 5 stellePosizione Situato in una posizione ideale di Khao LakAttività ricreative Accesso alla spiaggia Splendido campo da golf nelle vicinanze Piscina all'aperto Rilassante spa completa di tutti i serviziRistoranti e lounge 7 ristoranti. 3 barServizi Il servizio di macchine a noleggio e' disponibile Salone di bellezza/centro termale completo di tutti i serviziStrutture per congressi Strutture per ricevimenti Strutture per eventiSistemazioni 243 camere Stanze in stile asiatico contemporaneo Viste panoramiche

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è imponente e arioso e dotato di molte aree di riposo.

Esterno

L'albergo si estende nell'ampia pianura ed è composto da un gruppo di bassi edifici e villette singole immerse fra alberi di palme tropicali, alberi di cocco e bei giardini.

Camere

Le Deluxe Pool sono di 40 metri quadri, le camere ospiti offrono il senso di una destinazione Thailandese con un'atmosfera rilassante e comfort moderno e di alta qualità. Tutte le camere presentano ricchi pavimenti di solido legno supportati da piastrelle di ceramica fatte a mano e delicate finiture di seta naturale. Tutte le unità dispongono di una stanza da bagno con vasca e doccia a pioggia separate e presentano pannelli di vetro unici che consentono vedute panoramiche del soggiorno e del balcone. Tutte le camere deluxe sono collocate al secondo e terzo piano mentre le Deluxe Pool sono ubicate al primo piano

Ristorante

Vengono offerti almeno 3 tipi di menu che vanno dalla caffetteria con cucina internazionale al ristorante in stile tipico tailandese e al ristorante grill con cucina internazionale. Vi sono altri due bar e un salone che sono in grado di soddisfare ogni esigenza degli ospiti.

Posizione

L'albergo si trova sulla spiaggia Baan Sak, nel parco nazionale Khao Sok. Si trova a circa 20-30 minuti dal mercato del centro e a circa 1 ora d'auto dall'aeroporto internazionale di Phuket dove vi sono voli giornalieri per Bangkok.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Le Meridien Khao Lak Beach & Spa Resort è adattato per disabili. L'Hotel Le Meridien Khao Lak Beach & Spa Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Le Meridien Khao Lak Beach & Spa Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Le Meridien Khao Lak Beach & Spa Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Le Meridien Khao Lak Beach & Spa Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota