HotelsClick.com

Hotel Signature Pattaya

4 Stelle

  561 MOO 10 PRATAMNAK ROAD - 20150 - Pattaya, Thailandia Vedi mappa

This hotel offers Thai hospitality, warm and personalised services as well as beautiful bay views for an enjoyable and relaxing vacation. The rooms are well equipped with amenities. The hotel has a number of on-site restaurants. Guests can also enjoy a complimentary full American breakfast each morning.
The hotel is conveniently located on Pratamnak Road in the centre of Pattaya. It offers easy access to the beaches, shopping, restaurants and pubs, convenience stores, banks and public transportation.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'albergo dispone di una lobby di dimensioni medie con un decor moderno ed elegante.

Esterno

Il moderno hotel a 7 piani e' stato progettato con interni bianchi per garantire che la maggior parte delle camere abbiano una vista spettacolare della spiaggia, della piscina e della montagna.

Camere

Ci sono 132 camere di lusso, con tonalita' naturali, completamente arredate con servizi standard internazionali e vari spettacolari viste della montagna, della spiaggia, della piscina e della città. Le camere Premier offrono meravigliose vedute della città di Pattaya ed una superficie di 33 metri quadri. Sono spaziose e confortevoli, con interni principalmente in legno che creano un'atmosfera calda e accogliente. Ogni camera offre telefono IDD con messaggeria e linea internazionale diretta, frigobar ben rifornito, cassaforte elettrica, essenziale per preparare tè e caffè, TV LCD satellitare, Internet wifi gratuito.

Ristorante

Il ristorante principale è il Bali Hai, che offre agli ospiti una varietà di piatti gustosi di cucina sia tailandese che internazionale. Il caratteristico Wine Bar e Grill offre un'ampia selezione di pesce fresco, bistecche importante ed è considerato un modo sano di preparare i piatti di pesce e carne della migliore qualità a prezzi "privati" e ragionevoli.

Prenota