HotelsClick.com

Hotel Ramada By Wyndham Aonang Krabi

4 Stelle

  109 Moo 3, Ao Nang, Muang - 81000 Ao Nang Beach - Krabi, Thailandia Vedi mappa

Il resort Ú situato tra le spiagge di Pra-Nang e Noppharattara a Krabi, in Thailandia ed Ú vicino ad alcuni dei siti turistici più attraenti come Susanhu, la spiaggia Railay , il Parco Nazionale Noppharattara e le isole Phi Phi. Il resort offre un soggiorno confortevole e conveniente, circondato da giardini lussureggianti. La struttura offre ville eleganti e convenienti, che sono l'ideale per rilassarsi dopo un lungo periodo di lavoro. La decorazione degli interni delle ville fonde stile moderno con elementi naturali. Gli ospiti del resort possono godere della rinfrescante piscina all'aperto con potenti getti d'acqua. Le bevande possono essere ordinate presso il bar a bordo vasca. Per il relax, sono disponibili massaggi tailandesi. L'hotel offre tutti i giorni prima colazione gratuita ed un kit di benvenuto con succo e frutta fresca in camera. Per una vacanza rilassante in un ambiente esotico, questo resort soddisfa tutte le esigenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 75

Posizione

This 3 star hotel is located in the city centre of Krabi and was established in 2011. It is a short drive away from the Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Hotel Ramada By Wyndham Aonang Krabi dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ramada By Wyndham Aonang Krabi offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ramada By Wyndham Aonang Krabi dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota