HotelsClick.com

Hotel Samui Resotel Beach Resort

4 Stelle

  17 Moo3 Chaweng Beach - 84320 - Koh Samui, Thailandia Vedi mappa
Zona: Chaweng Beach

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Resort situato in una posizione fronte spiaggia da 200 metri nella tranquilla zona meridionale della spiaggia di Chaweng.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, con qualche posto a sedere offerto.

Esterno

79 camere e ville con piscina ben attrezzate ed elegantemente arredate che offrono vista spettacolare sul mare.

Camere

Le camere Superior Sea View di 46 mq includono AC, sono collocate al 2° e 3° piano di un basso edificio di alloggi a 3 piani. Tutte le camere dispongono di terrazza di 9 mq con letto da giorno. Le spaziose camere da letto forniscono un letto formato king, un formato king più un singolo o due formato queen. Il bagno separato dispone di cabina doccia, vasca e toilet. 3 persone possono condividere la camera senza aver bisogno di letto extra.

Ristorante

CAPRICCIO, un locale da pranzo Italiano & Thail vicino al mare, il principale ed informale ristorante del resort, in cui glin ospiti possono gustare colazione, pranzo o cena con delle vedute spettacolari del mare, seve autentiche prelibatezze italiane e tailandesi e grandi vini. LOBSTER BAR, un informale bar all'aperto e con posto a sedere all'interno fronte spiaggia, serve bibite analcoliche e cocktails, pasti leggeri e spuntini creati per gli amanti della spiaggia e gode di spettacolari viste del mare sia dai freschi interni che dalla terrazza esterna che gode della brezza marittima e che è predisposta con ombrelloni per ripararsi dal sole. THE ROOF, un autentico bar elegante e alla moda collocato sulla spaziosa terrazza sul tetto del Lobster Bar in cui gli ospiti possono gustare stuzzichini, cocktails o grandi vini vicino al mare e cullati dalla brezza all'ombra di una grande tenda sovrastante, prima o dopo i pasti. THE ATTIC, un'enoteca & bar raffinato, situato sul piano rialzato del ricevimento con vista sulla zona fronte spiaggia, questo locale climatizzato offre un'ampia gamma di raffinati vini internazionali. POOL SIDE BAR, un bar all'aperto a lato della piscina in cui gli ospiti possono gustare bevande analcoliche, succhi di frutta, cocktail o pasti leggeri e spuntini mentre si rilassano presso la piscina esterna.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Samui Resotel Beach Resort dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Samui Resotel Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota