Camere
Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Esterno
This is a modern hotel.
Sala
The hotel has a large lobby.
Posizione
La posizione in cui si trova First Residence Hotel di Provincia di Koh Samui è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Spiaggia di Chaweng e Spiaggia di Chaweng Noi. Questo hotel si trova a 5,9 km da Spiaggia di Lamai e 6 km da Villaggio dei Pescatori.