L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Villa Monsoon è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Villa Monsoon
4 Stelle65/16 Moo 6, Bang Po Soi 4, Koh Samui, Suratthani - 84330 - Koh Samui, Thailandia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato sulle colline di Bang Po, sull'isola di Ko Samui, il Villa Monsoon offre una piscina all'aperto, una palestra e un campo da tennis. Sistemazione a ristorazione indipendente con vista mozzafiato sul tramonto e vista mozzafiato sul tramonto. La spiaggia di Bang Por si trova a soli 12 minuti a piedi dalla Villa Monsoon. Dotato di un parcheggio in loco, il Villa Monsoon dista 18 km dall'aeroporto di Samui e 31 km dal Parco Nazionale Marino Ang Thong. Villa con vista sul mare, cucina completamente attrezzata, zona pranzo interna/all'aperto e ampia zona giorno. TV a schermo piatto, docking station per iPod e lettore DVD. Il bagno interno e completo di doccia o vasca. Include set di cortesia, accappatoi e asciugacapelli. A vostra disposizione i trasferimenti aeroportuali gratuiti e il servizio di pulizia giornaliero. Tra gli altri servizi figurano la consegna di generi alimentari, una sala cinema, un tavolo da biliardo e una zona lavanderia. Nei dintorni potrete giocare a golf.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Palestra
- Strutture per disabili
- Campo da tennis
- Baby sitting
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.