HotelsClick.com

Hotel Melati Beach Resort And Spa

5 Stelle

  9/99 Moo 5, Bophut - Thongson Bay, Koh Samui - 84320 - Koh Samui, Thailandia Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Il resort sorge sulla baia di Thongson, nella parte settentrionale dell'Isola di Samui, a circa 10 minuti dall'aeroporto di Samui e a soli 15 minuti dall'area con i negozi e la vita notturna di Chaweng.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Sono presenti 3 Ville per il check in, corridoi che le connettono tra loro e tutte sono all'aperto, con vedute superiori (Veduta Mare e Veduta Giardino). Troviamo la Reception Principale (in grado di accogliere 17-20 persone), la Villa Ospiti (in grado di accogliere 17-20 persone) e la Lounge Vista Talay (in grado di accogliere 25 persone). Inoltre, agli ospiti VIP proponiamo il chech in VIP alle Ville.

Esterno

Il resort e' la celebrazione di un villaggio thai, integrando splendidamente gli elementi del paesaggio tropicale, ad evocare un esperienza calmante e indimenticabile in un resort ineguagliabilmente thai. L'architettura mostra riferimenti allo stile thai meridionale, ma anche elementi chic che accentuano l'attenzione e la cura per l'ospite. Il resort e' considerato un edificio totalmente armonizzato dallo stile contemporaneo thai.

Camere

Le camere Grand Deluxe collocate al 1° piano hanno una superficie di 95 mq. Quelle collocate al 2° piano hanno una superficie di 77 mq. Forniscono 1 letto formato king o 2 separati (letto formato queen su richiesta). Una persona extra verrà accomodata nel letto da giorno. Le camere offrono letto di grandi dimenisoni, TV satellitare / via cavo al plasma, lettore DVD e altre comodità di livello internazionale per fornire agli ospiti un'autentica esperienza di un resort appartato e rilassante. Le unità Grand Deluxe sono sistemazioni di lusso a due piani dallo stile individuale e dall'architettura thailandese.

Ristorante

2 ristoranti, uno e' all'aperto, sulla spiaggia e a fianco della piscina, serve delle fresche specialita' a base di pesce, piatti internazionali e i migliori piatti della tradizione thai.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel Melati Beach Resort And Spa dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Melati Beach Resort And Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Melati Beach Resort And Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Melati Beach Resort And Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Melati Beach Resort And Spa offre un servizio di film.

Prenota