HotelsClick.com

Hotel Mercure Samui Chaweng Tana

3 Stelle

  37/97 Moo 3 - Bophut, Koh Samui - Surat Thani 84320 - Koh Samui, Thailandia Vedi mappa
Zona: Chaweng Beach

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Il Mercure Samui Chaweng Tana hotel si trova nellla vivace ed eccitante località, co i suoi molti locali di divertimento e centri commerciali. Offre inoltre facile accesso alla maggior parte dei luoghi d interesse di Samui, che includono il tempio del Grande Buddha, Hin Lat, le cascate di Na Muang e le famose formazioni rocciose falliche della spiaggia di Lamai.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni fornisce alcuni angoli salotto con Internet wifi gratuito.

Esterno

Il Mercure Samui Chaweng Tana offre 85 camere dal design thailandese moderno accessoriate con comodità moderne e impreziosite da uno splendido e ben curato giardino e da piscina all'aperto.

Camere

Le camere Standard offrono un letto formato king o due separati (su richiesta), AC, assistenza medica su chiamata, essenziale per preparare tè e caffè, baby sitter, accappatoi e pantofole, Internet wifi veloce gratuito, cassaforte, TV LED a schermo piatto, asciugacapelli, telefono con linea IDD diretta e TV via cavo/satellitare.

Ristorante

Mercure Samui Chaweng Tana Hotels presenta due ristoranti di fama internazionale, il giapponese Fuji e il Lepetit, che presentano ben assortiti menù di cucina giapponese e francese. In serata gli ospiti possono rilassarsi con intrattenimento dal vivo presso i ristoranti affacciati sulla piscina e gustare il proprio cocktail preferito presso il pool bar contemplando la vista e godendosi la vita notturno del paradiso di Koh Samui.

Prenota