HotelsClick.com

Deep House Seaview

2 Stelle

  123/1 Moo 2, Sriraya Soi 6, - 81150 - Koh Lanta, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ufficio postale di Ko Lanta, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questa guest house offre, inoltre, un salone di parrucchiere e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di servizio auto o limousine, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti potranno usufruire di una navetta per il terminal dei traghetti a pagamento e il un parcheggio gratuito e disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ufficio postale di Ko Lanta: 1 km Parco Nazionale Mo Ko Lanta: 1,4 km Spiaggia Sanggaou: 6 km Spiaggia di Pirate: 7,1 km Grotta di Khao Mai Kaew: 9,3 km Spiaggia di Khlong Toab: 9,7 km Spiaggia di Klong Nin: 10,5 km Spiaggia di Khlong Khong: 10,8 km Spiaggia di Klong Hin: 11,6 km Long Beach: 11,7 km Lanta Animal Welfare: 12,1 km Spiaggia di Klong Dao: 14,6 km Spiaggia di Ba Kan Tiang: 14,8 km Molo di Sala Dan: 15,4 km Ponte Siri Lanta: 15,8 km L'aeroporto internazionale piu vicino e Krabi (KBV-Krabi Intl.): 88,7 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per il centro della città
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. L'Deep House Seaview è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota