HotelsClick.com

Hotel Kacha Resort & Spa

4 Stelle

  88/1 Moo 4 White Sand Beach - 23170, Koh Chang Trat - Koh Chang, Thailandia Vedi mappa

It is a beach front resort with a great sea view and is a place for those who love living by the sea with fine white sand and clear seawater. Resort is ideal for sunbathing, volleyball at beach ,swimming at big free form swimming pool with separate kid pool and Jacuzzi.
Kacha Resort & Spa è idealmente situato nel centro dI White Sand Beach. Il viaggio in auto da Bangkok a Trad richiede circa 4 ore (315 chilometri) o in aereo circa 50 minuti. Sono presenti 3 moli. Il Ferry Koh Chang (Ao Thammachat), il molo Center Point ed il molo Laem Ngob. Si impiegano circa 30-45 minuti per arrivare a Koh Chang. Il tragitto dal molo Koh Chang al centro turistico dura 10 - 15 minuti. L'ingresso si trova sulla strada principale. Pattaya City dista circa 3 ore da Koh Chang. (incluso il traghetto).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola. Aperta. Dotata di qualche posto a sedere in legno a disposizione degli ospiti.

Esterno

Si tratta di un basso edificio, dei bungalow e delle ville.

Camere

Il Kacha Resort & Spa propone delle camere in stile tailandese orientale, nel mezzo di un giardino tropicale, ad eccezione delle 4 ville fronte spiaggia. Ogni casa è su due piani. La maggior parte delle case è provvista di due camere, una al piano basso ed una al secondo piano. Le camere standard sono semplici e locate vicino all'entrata del villaggio turistico. No vista mare. Sono disponibili solo dei letti king. I Bungalow Superior sono sparsi in parallelo verso la spiaggia, con le ville fronte mare situate in prima fila. Le camere sono equipaggiate con aria condizionata telecomandabile, TV a colori con canali locali e via cavo, asciugacapelli, telefono IDD, cassaforte, mini bar, occorrente per il te e caffè e balcone o terrazza privati. Le stanze da bagno sono dotate di tutti gli accessori, acqua calda e fredda e doccia.

Ristorante

Il ristorante è situato sul fronte spiaggia ed è attivo tutto il giorno. Si cena sulla spiaggia, direttamente sul mare, con bellissimi tramonti e squisite specialità di mare, bar, barbeque, cucina tailandese ed europea.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Kacha Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Kacha Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kacha Resort & Spa offre un servizio minibar. L'Hotel Kacha Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota