HotelsClick.com

Hotel Noren Resort

3 Stelle

  31/1/1 Moo 4 - 23170 - Koh Chang, Thailandia Vedi mappa

PosizioneUbicato in posizione centrale nel cuore della zona occidentale dell'isola di Koh Chang, in località Klong Prao, il club resort dista pochi passi dalla spiaggia e da ristoranti, supermercati e negozi. Nelle immediate vicinanze della struttura vi sono inoltre una panetteria, una clinica, un ottico, un dentista e un tempio, mentre chi ha bisogno di un taxi può recarsi sulla strada principale, dove ne passano ogni 5-10 minuti. Situato in una posizione centrale e tuttavia tranquilla, il rDotazioneIl moderno complesso si compone di alloggi in stile bungalow e di un giardino. Immerso in uno spettacolare ambiente naturale, si distingue per l'atmosfera particolarmente accogliente. Ai suoi ospiti offre 15 unità abitative, hall, sala TV, parco giochi, bar e ristorante. La gamma di servizi comprende accesso wireless a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio per chi arriva in auto.CamereI bungalow, disponibili in tre categorie, sono tutti dotati di aria condizionata regolabile autonomamente, TV via cavo, letto king size con soffici cuscini in piuma d'oca, accesso wireless a Internet, telefono e cassetta di sicurezza. Il bagno privato è completo di doccia e asciugacapelli. Una terrazza privata completa il quadro degli standard.Sport/IntrattenimentoLa piscina all'aperto con acqua salata, accessibile gratuitamente, è arricchita da getti idromassaggio. I bambini hanno a disposizione una vasca tutta per loro, mentre l'offerta relax a pagamento include servizio massaggi, trattamenti Spa e con oli essenziali. Chi desidera rilassarsi può approfittare della terrazza esposta al sole, completa di ombrelloni, mentre i più attivi possono partecipare a una delle attività sportive e ricreative proposte, quali lezioni di aerobica, immersioni, vela, canoa e tennis. La spiaggia di sabbia è attrezzata con sedie a sdraio e ombrelloni.PastiLa colazione all'americana è compresa nella tariffa della camera, pranzo e cena sono à la carte, mentre il pranzo viene proposto anche con menu fisso.Carte di creditoL'hotel accetta carte di credito American Express, JCB, MasterCard e VISA.VarieLa reception è aperta dalle 06:00 alle 22:00, quindi dopo le 22:00 gli ospiti potranno tenere con sé la chiave. Le telecamere distribuite all'interno del resort assicurano la massima sicurezza.Dove siamoDall'aeroporto internazionale di Bangkok, prendere la strada 344 per Chonburi, quindi la strada 3 per Trat. L'isola di Koh Chang dista circa 320 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 15

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Hotel Noren Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Noren Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Noren Resort offre un servizio minibar. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Noren Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota