HotelsClick.com

Hotel Khao Lak Palm Beach Resort

4 Stelle

  26/14 Moo 7, Phetkasem Road - Khuk Khak - 82190 - Khao Lak - Lam Ru, Thailandia Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop.
L'hotel si trova presso la spiaggia di Khaolak, vicino al parco nazionale di Lumru e a 5 minuti dal centro di Khao Lak. In questo luogo superbo potrete rilassarvi, in un paradiso fresco e isolato per voi, a soli 50 minuti dall'aeroporto di Phuket.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

Ha una lussuosa decorazione di stile Thai. Questo Resort a 4 stelle a lato della spiaggia dispone di splendidi giardini paesaggistici, ville in legno di stile Thai ed attività per tutta la famiglia.

Camere

Deluxe vista monte: Camere di stile Thai che offrono viste del giardino e del monte, fronteggianti i giardini dell'hotel, e ognuna dispone di un balconcino dove vi potrete rilassare. Le camere a piano terra dell'hotel hanno il benficio aggiuntivo dell'accesso diretto ai giardini e sono più adatte ai padroni di animali domestici. VIlla Deluxe Giardino: Poste in un giardino, offrono una vasca da bagno in stile giapponese e più spazio, dispongono di una piccola area salotto e di lussi aggiuntivi come prodotti da toilette di marca e una ciotola di frutta fresca. Tutte le camere Deluxe hanno vista da una parte all'altra del lago, con il suo attraente porticciolo turistico. Se state visitando questo hotel per il Festival dei Fuochi d'Artificio del Lago Mirror, allora queste camere sono la scelta migliore per godersi lo spettacolo dal vostro balcone. Villa Deluxe con Jacuzzi. A soli 50 metri dalla spiaggia, dispone di una vasca idromassaggio. Tutte le camere, collocate a lato del delicato pendio collinare, sono completamente arredato con buon gusto e il massimo del comfort, sono dotate di aria condizionata, bagno privato con acqua calda e fredda, doccia/vasca, TV satellitare, telefono IDD, asciugacapelli e balcone privato.

Ristorante

Al Ristorante Palm viene servita la prima colazione. - 100 posti a sedere, senza aria condizionata, aperto dalle 6.30 alle 22.30 ed offre colazione americana, pranzo e cena con scelta di cucina Thailandese. Pranzo e cena serviti al Sunshine Bar & Grill

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota