HotelsClick.com

999 Triple Nine Boutique Hotel

3 Stelle

  6/1 Amnuaysin Road, - 77110 - Hua Hin, Thailandia Vedi mappa

Nei pressi di: Stazione ferroviaria di Hua Hin, Questo aparthotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e bancomat/servizi bancari. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato notturno di Hua Hin: 0,2 km Statua di Pone Kingpetch: 0,3 km Campo da gol Royal Hua Hin: 0,3 km Centro commerciale di Hua Hin: 0,3 km Stazione ferroviaria di Hua Hin: 0,3 km Tempio Buddista Wat Hua Hin: 0,6 km Torre dell'orologio: 0,6 km Soi Bintabaht - Hua Hin Walking Street: 0,7 km Hua Hin Street Arts: 0,9 km Molo di Hua Hin: 1 km Ospedale San Paulo a Hua Hin: 1 km Santuario Jao Mae Tubtim: 1 km Spiaggia di Hua Hin: 1,1 km Pae Mai Golf Driving Range: 1,1 km Villaggio mercato di Hua Hin: 1,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hua Hin (HHQ-Hua Hin Intl.): 6,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

999 Triple Nine Boutique Hotel include un ristorante e un minimarket. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Posizione

Se soggiorni in 999 Triple Nine Boutique Hotel, ti troverai al centro di Hua Hin, a pochi passi da Mercato notturno di Hua Hin e a circa 5 minuti a piedi da Stazione ferroviaria di Hua Hin. Questo aparthotel si trova a 1,4 km da Spiaggia di Hua Hin e 2,5 km da Ospedale di Bangkok.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'999 Triple Nine Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce. L'999 Triple Nine Boutique Hotel offre un servizio di lavanderia. L'999 Triple Nine Boutique Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'999 Triple Nine Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'999 Triple Nine Boutique Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'999 Triple Nine Boutique Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'999 Triple Nine Boutique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota