HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Resort Regent

4 Stelle

  849/21 Perchkasem Road - 76120 - Hua Hin, Thailandia Vedi mappa

The Cha-Am/ Hua Hin area is famous for its miles of white sand beach along the sunrise side of the Gulf of Siam. The resort is a great choice for both business and leisure travellers to this area. The guestrooms display lavishness in space and style. The balcony provided in each of the rooms overlook the beautifully manicured garden. Relish the old magic of Thai cuisine or East meets West dishes at the in-house restaurant in a cosy and quiet atmosphere.
The resort is located on Petchkasem Road, Cha-Am Beach in Thailand, close to Cha-Am and Hua Hin Night Markets. Some of the nearby attractions are King Rama VI Teak Wood Summer Place, Khao Wang Historical Park and Museum and Khao Luang Cave.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spaziosa e aperta con un soffitto basso in stile atrio, la lobby offre una zona salotto adeguata al centro dell'ambiente e adiacente al bar.

Esterno

The Regent Cha Am Beach Resort - Hua Hin - Cha Am è un paradiso intimo ideale per famiglie e per chi cerca un rifugio privato di qualità. E' di stile contemporaneo e i suoi servizi sono di livello internazionale. Tutte le camere e le suite offrono un balcone con vista del giardino, del parco o del mare. Le cabanas Ananvana private si trovano nel giardino a pochi passi dalla spiaggia.

Camere

Camere Superior: Con una superficie di 32 mq, questa camera dallo stile contemporaneo è arredata con pavimento in parquet classico e offre un grande balcone. La camera è inoltre dotata di una TV via cavo a schermo piatto e da 32" per un po' di intrattenimento durante il vostro rilassamento ed anche del necessario per preparare tè e caffè e di un letto matrimoniale o due singoli. Il menù dei cuscini include cuscini ipoallergenici, a lungo corpo, Igusa dal Giappone e in lattice.

Ristorante

Le soluzioni ristorative sono numerose e tutte da non perdere, che sia per uno spuntino veloce o per un'occasione più formale. Piatti speciali del giorno e pasti a tema propongono prodotti di stagione a dimostrare la profonda cura impiegata dagli esperti chef per offrire freschezza e sapore. Dal Sakuna aperto tutto il giorno e la cucina mediterranea del Fluxo, alle selezioni alla griglia dello Yellowtails, al caffè e il tè con dolci del Breeze e, ovviamente, le vostre bevande e cocktail preferiti al Grotto Pub, la varietà è semplicemente da scoprire. Servizio in camera e' inoltre disponibile 24 ore al giorno.

Prenota