HotelsClick.com

Hotel V.l. Hatyai

3 Stelle

  1-3-5-7 Niphat U-thit 1 Road - 90110 - Hat Yai, Thailandia Vedi mappa

Posizione della struttura Se soggiorni presso V.L. HatYai Hotel ti troverai al centro di Hat Yai, a pochi passi da Centro commerciale di Kim Yong e Ocean Shopping Town. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Lee Gardens Plaza e Centro commerciale di Odean.Camere Rilassati in una delle 104 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione utili servizi come accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Questo hotel offre, inoltre, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta (a pagamento) che opera all'interno di 10 km.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve la colazione, il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), una postazione PC e quotidiani gratuiti nella hall. Questo hotel offre 4 sale riunioni disponibili per eventi. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) e un servizio navetta dalla stazione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel V.l. Hatyai offre un collegamento internet veloce. L'Hotel V.l. Hatyai offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel V.l. Hatyai propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota