HotelsClick.com

Hotel Rim Chiang Mai

4 Stelle

  51/2 Arrak Rd. T.Phrasing A.Muang Chiang Mai, Thailand 50200 - Chiang Mai, Thailandia Vedi mappa

The Rim is situated in The Old City along the fascinating canal in the Chiang Mai historical ramparts and moats. The resort is conceptualized to a Colonial Lanna design emphasizes on the northern Thai landscape, local arts and handicrafts with 36 luxurious guest rooms.
City Centre

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'accogliente hotel presenta una lobby di piccole dimensioni. Il maggiordomo servirà drink alle erbe di benvenuto e asciugamano fresco all'arrivo di tutti gli ospiti.

Esterno

Il resort è abbellito da un design coloniale Lanna che enfatizza il paesaggio, la cultura e l'arte del nord della Thalandia.

Camere

Le camere Deluxe hanno una superficie di 50 mq. Sono camere lussuose con doccia e vasca separate e grande letto da giorno nel balcone privato. L'alloggio è adiacente al giardino tropicale o presso la piscina. Vi sono 17 camere. DOTAZIONI: Minibar con bevande analcoliche gratuite, AC regolabile individualmente, Internet wifi e veloce gratuito, essenziale per preparare tè e caffè, set di benvenuto in stile thailandese, TV LCD via cavo con telecomando, asciugacapelli, minibar, cassaforte, vista giardino, servizio di couverture, vasca, doccia, prodotti per l'igiene personale, accappatoio, asciugamano, balcone, pantofole e ombrello.

Ristorante

Il ristorante CANAL RESTAURANT E BAR è molto più di sola cucina ma più uno stile di vita. E' semplice e senza fronzoli e propone un informale menù che combina gli ingredienti migliori, più freschi e più autentici. Il proposito è di offrire i migliori sapori e di promuovere un'esperienza culinaria da condividere nella maniera tipica asiatica; che siate da soli, con amici o colleghi di lavori qui i pasti sono sempre un'occasione da celebrare e da godere. Il barman ha creato il cocktail con la convinzione che la vita e il bere debbano essere artistiche come ogni forma d'arte, concentrandosi sull'uso di sciroppi casalinghi e ricette di drinks da abbinare alla cucina del Canal. Scoprite di più con l'ampia lista dei vini e delle bevande. Sorseggiate il vostro vino o cocktail preferiti con della bella musica di sottofondo. Il ristorante Canal apre a colazione dalle 06:30 alle 11:00, a pranzo dalle 11:00 alle 15:00 e a cena dalle 18:00 alle 22:00. Il bar opera dalle 18:00 alle 23:00. Bevande e menù leggero sono disponibili dalle 15:00 alle 18:00. Colazione: Il ristorante Canal serve colazione continentale a buffet e con menù a la carte di uova e pietanze thailandesi. Prezzo: 300 BHT a persona. Pranzo e cena: Cucina thailandese tipica e occidentale con menù a la carte.

Prenota