HotelsClick.com

99 The Gallery Hotel

3 Stelle

  99 Intawaroroj Road - 50200 - Chiang Mai, Thailandia Vedi mappa

Posizione della struttura Se alloggi presso 99 The Gallery Hotel, potrai sfruttare una posizione centrale a Chiang Mai, vicino a Wat Phra Singh e a pochi minuti da Chiang Mai City Arts & Cultural Center. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Mercato della domenica sulla strada pedonale e Wat Chedi Luang.Camere Rilassati in una delle 53 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina scoperta, nonché accesso wireless a Internet gratuito.Pasti Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 1 ristoranti di questo hotel. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizi di tintoria/lavaggio a secco, reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

99 The Gallery Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'99 The Gallery Hotel offre un servizio di lavanderia.

 Recensioni degli ospiti


Scigliano, Italia
23/08/2017

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Sotto le aspettative.

Hotel sotto le aspettative.
avevo prenotato e pagato una stanza superiore. al nostro arrivo, ci é stata assegnata una camera standard nonostante il nostro voucher recasse l'indicazione della stanza superior.
non accettabile!

reception disattenta. si può entrare ed uscire senza alcun controllo.

pulizia ottimale ed utile servizio di deposito bagagli.
colazione nella media.

posizione nella città vecchia. si deve camminare un po' se si vuole arrivare al night bazaar o al saturday market.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota