HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Chiang Mai

3 Stelle

  7/9 Moo 1 Kangklong-Cholprathan Roa T. Changpuak A. Muang Chiang Mai Thailand - Chiang Mai, Thailandia Vedi mappa

Offre Internet wifi gratuito nelle camere e intorno all'hotel.
Ibis Styles Chiang Mai è convenientemente posizionato presso l'intersezione di Phucome, a un breve tratto di auto dalla città, dallo Zoo di Chiang Mai e dal famoso quartiere dell'arte e del divertimento, via Nimmanhemin. L'hotel è una scelta popolare tra viaggiatori di affari e turisti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby occupa la parte principale dell'hotel e dispone di accesso libero wi-fi a internet.

Esterno

Edificio a 6 piani.

Camere

Le camere Standard offrono 1 letto formato king o 2 singoli e sono state realizzate per il moderno viaggiatore individuale. Tutte le camere sono dotate di comodità standard, quali Internet wifi e TV LCD 32 pollici. Sino a 2 adulti.

Ristorante

Il ristorante Pixel International è caratterizzato da un tocco semplice di cucine internazionali e Thai in un ambiente moderno e pieno di colore. Lasciatevi andare e rilassatevi con una scelta di musica 'di svago' con delle bevande e dei cocktail miscelati. Aperto dalle 6.00 alle 23.00 (l'Happy hour dura dalle 18.00 alle 20.00.)

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ibis Styles Chiang Mai propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ibis Styles Chiang Mai propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ibis Styles Chiang Mai dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota