Sala
La spaziosissima lobby ospita un ampio giardino con alberi di bayan, orchidee tailandesi e piante tropicali. Il soffitto di vetro a cupola consente l'ingresso della luce solare: si tratta di un ambiente veramente spettacolare, una delle migliori lobby di Bangkok.
Esterno
L'hotel occupa un inconfondibile e imponente edificio bianco moderno di cemento e vetro con 22 piani
Camere
Spaziosissime e del tutto identiche, le camere presentano pavimenti di legno lucidato, accessori in tenui tonalità pastello e tappeti orientali che creano un'atmosfera accogliente. Grandi e lussuose, le stanze da bagno sono di marmo bianco e rosa.
Ristorante
L'hotel possiede 4 eccellenti ristoranti arredati in modo diverso a seconda del tipo di cucina offerto: sono disponibili piatti tailandesi, cinesi, italiani e internazionali