HotelsClick.com

Hotel Convenient Park Bangkok

3 Stelle

  12 Sukhumvit 64 Road - 10260 Phakanong - Bangkok, Thailandia Vedi mappa

Dotato di 160 camere, l'hotel è caratterizzato da un'architettura moderna, splendidi interni e raffinati elementi di artigianato in legno. L'hotel offre strutture e servizi moderni combinati a una calda ospitalità, ed è l'ideale sia per chi viaggia per affari, sia per turisti. Gli ospiti hanno a disposizione una hall con cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. Caffetteria e ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet con WLAN sono fra le dotazioni. La struttura mette inoltre a disposizione servizio in camera e servizio lavanderia, e gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire del vicino parcheggio.
The hotel is considered as a perfect home away from home for expatriates in Bangkok, It is located in sukhumvit 64 road and very closed of Sky Train Station is 1 minute by walk and easy to going to Weekend Market (JJ Market), Patpong Silom, Siam Discovery, Water gate Shopping Centre etc. It can be access all of destinations require in Bangkok area by BTS SKY TRAIN and Suwanabhumi airport is 20 minutes away, BITEC - Bangkok international technology & exhibition center is just 10 minutes away. You can stay here and save for shopping and entertainment and for business throughout leisure travelers.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hotel has quiet big lobby and wide

Esterno

Hotel decorate in European style and fully furnished with internastional standard

Camere

Albergo a 3 stelle, 160 camere, alberghi deluxe.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Convenient Park Bangkok offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Convenient Park Bangkok dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota