Sala
L'hotel offre una lobby di piccole dimensioni.
Esterno
Questo è un hotel moderno.
Camere
Ideali per lavoro e piacere, le suite sono evidentemente un'alternativa per i viaggiatori che cercano un servizio diverso da quelli tradizionali offerti dagli altri alberghi di Bangkok. Gli appartamenti sono in stile contemporaneo, con spazi adeguati e una grande indipendenza per soddisfare le esigenze dei clienti. Ogni monolocale è arredato con servizi standard moderni per facilitare il vostro nuovo stile di vita a Bangkok Le camere da letto e le suite forniscono un maggior comfort con aree soggiorno separate.
Ristorante
La cucina brasiliana del ristorante offre servizio cena privata tra le 06:30 e le 22:30. Il servizio in camera è disponibile a orari limitati. Inoltre una varietà di scelte per la cena sono a vostra disposizione, il tutto a 5 minuti dall'edificio, compresi i migliori ristoranti tailandesi, internazionali, coreani, giapponesi, cinesi, indiani, arabi e altri ristoranti tradizionali.
Posizione
L'hotel si trova al numero 8 di Sukhumvit Soi, a pochi passi dalla strada principale e dal sistema ferroviario elevato di Bangkok. Quest'ultimo è meglio noto come BTS Skytrain ed è a soli 2 minuti dalla stazione Nana BTS, che vi collegherà facilmente con le mete turistiche per affari intorno alla città. Il Queen Sirikit National Convention Center (QSNCC) dista 2 km, mentre le torri per gli affari come il Pacific Place, Times Square e l'Exchange Tower sono a pochi passi. Potrete fare shopping nei centri commerciali di Bangkok come l'Emporium, il Central World Plaza e il Siam Paragon, guidando per 10 minuti. Le attrazioni locali includono la Siam Society House e il Giardino a 700 m di distanza, l'Emporium Department Store a 2 km (a 2 stazioni con il BTS Skytrain), il museo di Jim Thompson a 3 km, il Centro della cultura tailandese e il Museo nazionale a 5 km. Vi sono anche attrazioni culturali come il fiume Chao Phaya e i canali di Bangkok a 7 km, il Tempio dell'Alba (Wat Arun), il Po Reclining Buddha a 25 km, la città antica a 35 km, il famoso ponte sul fiume Kwai a 60 km e il mercato galleggiante Damnoen Saduak a 90 km.