HotelsClick.com

Hotel Imm Fusion Sukhumvit

3 Stelle

  1594/50 Sukhumvit Road - 10110 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Sukhumvit Petchaburi

Quest'hotel boutique è situato in Sukhumvit Road, una strada che garantisce facile accesso al movimentato e vibrante centro cittadino, a due minuti dalla BTS On Nut Station inoltre dista 15 minuti d'autostrada dall'aeroporto di Suvarnabhumi. Studio e camere intercomunicanti, come anche suite arredate con decorazione straordinaria e disponibili ad un prezzo molto economico. L'hotel offre vari servizi, tra cui internet, Studio Spa, piscina e centro fitness, un Chill Corner, centro business e uno Studio Cafe/ Bar. Tutte le camere hanno aria condizionata e sono accessibili con ascensore.
Situato sulla Sukhumvit 50 Road, a soli 2 minuti di cammino dalla stazione del treno sopraelevato di On Nut e dall'ipermercato Tesco Lotus, ha facile accesso a tutte le parti dell'eccitante e vivace città di Bangkok inclusa la sala convention BITEC. E' a soli 30 minuti di autostrada dall'aeoporto di Suvarnabhumi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni con un'area semi-aperta e una zona climatizzata. E' decorata con un divano con cuscini veramente colorati, in stile Marocco. E' a diposizione anche un punto internet.

Esterno

L'hotel è costituito da 2 edifici bassi tra i quali è posta la piscina.

Camere

Le camere standard sono molto piccole, situate solamente al 2° piano. Queste camere possono ospitare solamente 1 persona. Si tratta di vere camere singole con un letto singolo (4.5 piedi). Le camere sono decorate con uno stile semplice con un pavimento di piastrelle. Non c'è mini bar, ma 2 bottiglie d'acqua sono in omaggio. Accesso internet wifi gratuito in camera. Il bagno è dotato solo di doccia.

Ristorante

Un piccolo ristorante è situato vicino alla lobby.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Imm Fusion Sukhumvit offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Imm Fusion Sukhumvit propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Imm Fusion Sukhumvit dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Scandiano, Italia
29/08/2014

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Kinnaree

Giudizio buono bella spiaggia e posizione

Vedi tutte le recensioni
Prenota