HotelsClick.com

Hotel Seasons Siam

3 Stelle

  97 Rajaprarop Road. Makkasan, Rajatevee - 10240 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Siam Square

Questo hotel dispone di una piscine all’aperto e di due sale riunioni. Offre camere confortevoli e buoni servizi a prezzi abbordabili, il privilegio di una posizione centrale ed una sistemazione ideale sia per ospiti in viaggio d’affari che per turisti. L’hotel non effettua servizio bagagli.
L’hotel sorge su Ramkhamhang Road e dista circa 10-15 minuti a piedi dalla zona dei negozi di Pratunam, dal Monumento della Vittoria e dal centro commerciale e circa 45 minuti in macchina dall’aeroporto Suvarnabhumi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è molto piccola, decorata in stile moderno, arredata con un divano marrone e dotata di una postazione modem.

Esterno

L’hotel occupa un edificio in cemento che si sviluppa su otto piani.

Camere

Le camere sono di dimensioni standard, con pavimento di moquette e mobilia pastello. Le decorazioni sono semplici, ogni camera dispone di caffettiera. Le stanze da bagno sono ordinate e pulite, con sola doccia.

Ristorante

Il bar ristorante dell’hotel è situato accanto all’area reception, è decorato in stile moderno e con tinte vivaci. Il bar rimane aperto 24 ore su 24, mentre il ristorante chiude a mezzanotte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Seasons Siam offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Seasons Siam propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Seasons Siam dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota