HotelsClick.com

Bangkok City Hotel

3 Stelle

  268 between Soi Petchburi 10-12, Petchburi Road, Ratchathewi, Bangkok - 10400 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Siam Square

Dotato di piscina coperta, il Bangkok City Hotel sorge a Bangkok, a 400 metri dalla Stazione BTS-Ratchathewi. Vanta una reception comodamente aperta giorno e notte, un parcheggio in loco e una connessione Wi-Fi gratuita a copertura totale.Il Bangkok City Hotel si trova a 600 metri dalla stazione BTS-Phaya Thai, a 1,5 km dal Pratunam Platinum Fashion Mall, a 1,9 km dal Central World Plaza Mall e a 25 km dall'Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi.Tutte le camere sono dotate di TV via cavo a schermo piatto, aria condizionata, area salotto e comfort extra quali un frigorifero e un bollitore elettrico. Il bagno privato è completo di doccia, vasca e asciugacapelli.Il Bangkok City Hotel mette a vostra disposizione un banco escursioni e il servizio di lavanderia.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota