HotelsClick.com

Hotel The Grand Sathorn

3 Stelle

  88 Jaras Wieng Road, Silom, Bangrak - 10500 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Silom Road

Vicino al Sathorn Chao Phraya River Pier, l'hotel The Grand Sathorn offre camere lussuose e appartamenti per trascorrere un city-break o una lunga vacanza a Bangkok. Questo hotel 4 stelle è a Bang Rak, il quartiere dello shopping e dei divertimenti; si raggiunge facilmente in auto dalla strada Sathon Tai o con i mezzi pubblici: la stazione BTS Taksin è a soli 5 minuti a piedi. L’hotel offre su richiesta un comodo servizio navetta da e per l'aeroporto internazionale di Suvarnabhumi. L’hotel inoltre offre il servizio di parcheggio gratuito e la sua posizione consente un rapido accesso alle più famose attrazioni di Bangkok. Arredato in stile contemporaneo, l'hotel Grand Sathorn offre spaziose camere climatizzate, non fumatori, con bagno privato moderno, scrivania, TV maxi schermo con canali satellitari multilingue, connessione internet Wi-Fi gratuita, cassaforte e bricco per preparare tè o caffè. Di dimensioni adeguate per ospitare una famiglia numerosa in vacanza, le suite più grandi hanno una zona soggiorno con divano, poltroncine e un comodo tavolo e un angolo cottura completo di elettrodomestici, stoviglie e posateria. Il ristorante dell’hotel propone piatti classici della cucina internazionale. Oltre alla palestra, all'ultimo piano c'è una piscina all'aperto con solarium, servito da un bar. Poco distante dal Robinson Department Store Top Supermarket e a pochi passi dal Bangrak Bazaar, l'hotel The Grand Sathorn è circondato da ristoranti e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Posizione della struttura The Grand Sathorn a Bangkok (Silom - Sathorn) offre una comoda posizione vicino a Wat Yan Nawa e Wat Arun. Questo hotel si trova nei pressi dei seguenti luoghi d'interesse: Wat Pho e Gran Palazzo.Camere Rilassati in una delle 79 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia e asciugacapelli. I comfort includono telefono, cassaforte e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina scoperta, una vasca idromassaggio e una palestra. La struttura offre, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito e servizi di concierge.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve la colazione, il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di una postazione PC, servizi di tintoria/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Bangkok? Presso questo hotel avrai a disposizione 60 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel The Grand Sathorn offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota