HotelsClick.com

Citypoint Hotel

3 Stelle

  6/22 Asoke-Sukhumvit Intersection - 10110 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Sukhumvit Petchaburi

Posizione della struttura CityPoint Hotel ti garantisce una posizione centrale a Bangkok, a due passi da Centro commerciale Terminal 21 e Ambasciata Argentina. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Ambasciata Indiana e Benjakiti Park.Camere Rilassati in una delle 30 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia. I comfort includono telefono, cassaforte e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizone utili servizi come servizi di concierge e una TV nella hall.Pasti CityPoint Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), quotidiani gratuiti nella hall e reception aperta 24 ore su 24. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Citypoint Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Citypoint Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Citypoint Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota