HotelsClick.com

Hotel De Moc

3 Stelle

  78 Prajatipatai Road - 10200 Pranakorn - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Ratchadamnoen Klang Chinatown

L'alloggio per gli escursionisti include i seguenti servizi: piscina, ristorante cinese, massaggi, tuk-tuk a Khao San Road, noleggio biciclette, bar, centro business, negozio di souvenir, servizio di pulizia giornaliero, servizio di lavanderia, pulitura a secco, stiratura, ufficio cambio, deposito bagagli (a pagamento) e Wi-Fi. Le camere includono: biancheria, aria condizionata e armadietto per bagagli. Indirizzo: 78 Prajatipatai Road, Pra-Nakorn, 10200 Bangkok, Thailandia.
L'hotel e' situato convenientemente nel cuore di Bangkok, la perfetta destinazione turistica per attrazioni quali Rattanakosin Island, Grand Palace e Golden Mountain e riflette i tradizionali standard di servizio e ospitalita' eccellenti. E' situato ad una distanza a piedi dalla strada di Khao San, una delle famose aree di Bangkok.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni, climatizzata e con sedie di rattan.

Esterno

L'hotel e' un edificio a 6 piani in cemento e vetro.

Camere

Le camere Standard sono di medie dimensioni e presentano un arredo semplice e balcone privato. I bagni sono tenuti in ottime condizioni. Ferro e asse da stiro sono disponibili su richiesta. Presso il ricevimento sono disponibili servizio di deposito e cassaforte per custodire effetti personali di valore in maniera sicura mentre la lobby fornisce ascensori per le camere, che presentano serratura tramite keycard.

Ristorante

La Caffetteria serve autentici piatti Thai e cucina Internazionale. Apre ogni giorno dalle ore 06:30 alle 01:00. Il ristorante Cinese propone un'atmosfera unicamente di stile e lussuosa.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel De Moc dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota