HotelsClick.com

Hotel Bangkok Marriott Sukhumvit 57

5 Stelle

  2 Soi Sukhumvit 57 Sukhumvit Rd. Klongtan-Nua Wattana Bangkok - Bangkok - Thailand - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Sukhumvit Petchaburi

'Octave Bar & Lounge' è un bar e terrazza senza tempo alla moda collocato all'ultimo piano dell'hotel, con ristorante e lounge.
Il Bangkok Marriott Hotel Sukhumvit è situato in una posizione ideale nell'importante area di Sukhumvit. Si trova vicino a Thonglor (Soi 55), a 2 minuti a piedi dalla stazione BTS. L'hotel si trova nelle vicinanze dei principali luoghi di interesse e di zone residenziali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una grande lobby.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Le camere Deluxe hanno una superficie di 36 metri quadrati. Le camere sono bilanciate ad arte e offrono le comodità moderne ideali per il viaggiatore di affari e il turista. Offrono ottimi letti con trapunte firmate e cuscini di qualità. Gli ospiti avranno a disposizione A/C regolabile individualmente, minibar, cassaforte e TV LCD 42 pollici. Internet ad alta velocità, sistema Jack Pack plug-and-play e gadget per connettività per lavorare meglio.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

Hotel Bangkok Marriott Sukhumvit 57 dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bangkok Marriott Sukhumvit 57 offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Bangkok Marriott Sukhumvit 57 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota