HotelsClick.com

Hotel Nouvo City

4 Stelle

  2 Samsen 2, Samsen Road, Banglumphu - Bangkok 10200 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Ratchadamnoen Klang Chinatown

Costruito nel 2010, questo hotel situato nel quartiere di Rattanakosin, nell'area di Khaosan, mette a disposizione 110 alloggi moderni, spaziosi ed eleganti, perfetti sia per soggiorni di piacere sia per viaggi d'affari. Il complesso Ú climatizzato e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, edicola e ascensore. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre parrucchiere, café, ristorante, strutture per conferenze, servizio in camera e parcheggio. A pagamento gli ospiti potranno infine usufruire di accesso wireless a Internet, servizio lavanderia e noleggio biciclette.
Situato nel cuore della parte vecchia di Bangkok, il centro dello shopping, dei ristoranti e dei luoghi di divertimento. A soli 15 minuti di cammino da Khaosan Road e dal mercato di Banglumphu, con facile accesso al Grand Palace, a Wat Phra Kaew, a Wat Pho, al Museo Nazionale e ad altre attrazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, con angolo salotto e Internet wifi gratuito nell'area della lobby.

Esterno

Il Nouvo City Hhotel è un moderno edificio a 7 piani di stile boutique a 4 stelle.

Camere

internet via television

Ristorante

Il premiato Ristorante Sara propone, con orgoglio, cucina thailandese, indiana e internazionale. Un team internazionale di chef e un personale professionale offrono un'esperienza impareggiabile. Il Ristorante Sara offre a tutti gli ospiti dell'hotel colazione a buffet, con menù halal a la carte a pranzo e a cena, e servizio in camera 24 ore. L'hotel offre cibo halal a tutti i pasti e serve solo bevande analcoliche.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Nouvo City propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Nouvo City offre un servizio minibar. L'Hotel Nouvo City dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota