HotelsClick.com

Hotel Lohas Residences Sukhumvit

4 Stelle

  75 Sukhumvit Soi 2, Klongtoey - 10110 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Sukhumvit Petchaburi

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Situato vicino alla vivace Sukhumvit Road nel cuore della città, il Lohas Suites Sukhumvit by SUPERHOTEL (ex-Amari Residences Sukhumvit) offre facile accesso al quartiere finanziario centrale, ai luoghi di interesse e all'Ospedale di Bumrungrand. Il sistema BTS della città è facilmente accessibile in fondo alla strada e sul posto gli ospiti potranno trovare tuk tuk.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Situata al primo piano e climatizzata. Sono disponibili dei posti a sedere su divani. Gli ospiti possono accedere gratuitamente all'angolo internet.

Esterno

Edificio a 7 piani

Camere

Le camere Executive Suite (circa 40 mq) offrono un'area soggiorno intima e confortevole con comodità moderne e mobili eleganti. Ogni unita' dispone di angolo cottura, collegamento Internet Wi-Fi, TV LCD a 32 pollici via satellite e un lettore DVD. Queste camere sono ideali per persone individuali o per coppie che richiedono uno spazio vivibile piu' intimo, con una varieta' di comodita'.

Ristorante

Servizio in camera (06:30-23:00), Moustache Cafe (ristorante aperto tutto il giorno di cucina internazionale e thailandese), International e Thai Dining.

Prenota