HotelsClick.com

Sukhumvit 12 Bangkok Hotel & Suite

4 Stelle

  22 Sukhumvit Soi 12, Klongtoey - 10110 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Sukhumvit Petchaburi

PosizioneL'hotel vanta una posizione centrale, in prossimità delle aree di interesse finanziario, economico e del quartiere dello svago che si estende intorno alla trafficata Sukhumvit Rd. Nelle vicinanze è inoltre possibile raggiungere facilmente il servizio ferroviario per l'aeroporto e le reti metropolitane BTS Skytrain e MRT. In auto è possibile spostarsi comodamente grazie a una comoda e moderna rete autostradale che consente di raggiungere i più importanti centri congressuali e fieristiDotazioneArredate con gusto e confortevoli, le 97 camere e suite rappresentano una sistemazione ideale sia per professionisti in viaggio d'affari sia per turisti. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24 (a pagamento). L'hotel interamente climatizzato accoglie gli ospiti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Fra le dotazioni e i servizi figurano cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, caffetteria, bar e ristorante. I professionisti in viaggio d'affari avranno modo di apprezzare le strutture per conferenze. Sono inoltre disponibili accesso a Internet, servizio lavanderia (a pagamento) e parcheggio.CamereLe camere e le suite mettono a disposizione accesso a Internet ad alta velocità wireless gratuito, TV con schermo piatto e canali via cavo e lettore DVD. Sono inoltre dotate di serratura elettronica, bagno privato con doccia, vasca, asciugacapelli e articoli da toilette Spa. Gli ospiti potranno approfittare del servizio quotidiani gratuito. Gli alloggi sono inoltre dotati di letto a due piazze o letto king size, telefono con linea diretta, radio, cassetta di sicurezza, set da stiro, aria condizionata regolabile autonomamente e balcone o terrazza. La cucina/angolo cottura è completa di minibar, frigorifero, forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè.Sport/IntrattenimentoSono disponibili una piscina all'aperto e una palestra interamente attrezzata.PastiIl ristorante e lounge Choices propone ottime specialità preparate al momento con ingredienti freschi. Ideale per un incontro durante un eccellente pasto,la sala lounge propone eccellenti drink e stuzzicanti cocktail, oltre a una ricca selezione di birre d'importazione, vini e alcolici. Ogni mattina viene servita una colazione continentale a buffet. Pranzo e cena sono a menu fisso o à la carte.Carte di creditoLa struttura accetta carte di credito American Express, Diners Club, JCB, MasterCard e VISA.Dove siamoDall'aeroporto di Suvarnabhumi: dirigersi a ovest e prendere la strada 31. Imboccare l'uscita per la strada 3119 e quindi l'uscita Ovest 2-01 in direzione Rama IX Road. Svoltare a sinistra sulla Asok-Din Daeng Road e proseguire sulla Asok Montri Road. Svoltare a destra sulla strada 3 (Sukhumvit Road) e quindi a sinistra sulla Sukhumvit Soi 12. L'hotel si trova alla fine della strada, sulla destra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola, e' grande abbastanza solo per un gruppo di circa 15 persone (con il loro bagaglio) per effettuare il check in e restarvici in piedi.

Esterno

Arredata in modo moderno e posta nei giardini panoramici, la piscina esterna da 20 metri e' caratterizzata da una jacuzzi incassata, lettini solari accanto alla stessa e da un solarium.

Camere

Le 38 Camere Deluxe da 36 mq. offrono comodita' simili agli ospiti che preferiscono vivere in un ambiente meno spazioso ma ugualmente funzionale. Ogni camera e suite e' elegantemente arredata, dispone di internet gratuito ad alta velocita' senza fili, TV via satellite a schermo piatto, lettori DVD e una cassaforte. La sicurezza e la tranquillita' sono assicurate da un sistema di chiave elettronica.

Ristorante

Con vista sulla piscina e sui giardini. Serve cucina internazionale e locale. Il Choices offre anche una vasta colazione a buffet.

Posizione

L'hotel si trova vicino al principale nodo di interscambio dei mezzi pubblici di trasporto di Bangkok (Treno Aereo BTS Asoke e stazioni della metropolitana e della MRT di Sukhumvit) consentendo un facile accesso a tutti i punti d'interesse (per gli affari, lo shopping, per l'intrattenimento e i ristoranti) in tutta la citta' ed e' particolarmente comodo per il Centro Nazionale Convegni della Regina Sirikit (QSNCC).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Sukhumvit 12 Bangkok Hotel & Suite è adattato per disabili. L'Sukhumvit 12 Bangkok Hotel & Suite offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Sukhumvit 12 Bangkok Hotel & Suite offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Sukhumvit 12 Bangkok Hotel & Suite dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Sukhumvit 12 Bangkok Hotel & Suite offre un servizio di film.

Prenota