HotelsClick.com

Hotel Vic3 Bangkok

3 Stelle

  89 PhahonYothin Soi 3, Phaya Thai - 10400 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Ratchadaphisek

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Dal Monumento alla Vittoria girate al di fuori dell'uscita sulla Via Phahon Yothin. Continuate a guidare a nord passando dalla Stazione del Treno Sopraelevato (BTS) di Sanam Poa. Girate a sinistra sulla Soi (Via) Phahon Yothin 3 e voltate ancora a sinistra all'interno dell'ingresso all'hotel All Seasons Bangkok Victory Monument. Distanza dall'hotel al centro citta': PIAZZA SIAM (8 km.). Fate una camminata di 2 minuti perStazione del Treno Sopraelevato (BTS) di Sanam Poa e iniziate ad esplorare Bangkok. Questa stazione porta direttamente alle principali destinazioni commerciali, d'affari e turistiche, come Mo Chit, Phaya Thai ed altro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola, e' solo grande abbastanza per un gruppo. Sara' grande a sufficienza per accogliere un gruppo di circa 25 persone (con i loro bagagli) che effettuano il check-in (in piedi nella lobby) simultaneamente.

Esterno

E' il primo hotel di classe economica premium ed ha un aspetto contemporaneo.

Camere

I monolocali a uso doppia offrono uno stile e comodità moderne e sono ideali per viaggiatori di affari o compagni di viaggio che soggiornano nel vivace quartiere di Phaya Thai. Sono arredati con eleganti e contemporanei mobili. Tutte le sistemazioni Executive offrono Internet wifi, A/C e servizio di riassetto per farvi sentire a casa ma con i servizi e i vantaggi di un hotel a Bangkok. I Monolocali a uso doppia offrono solo letti separati, sono adatte a moderni viaggiatori individuali, con Internet wifi di ultima generazione e a banda larga, TV LCD, collegamento audio-video esterno, frigorifero, TV via cavo, cassaforte ed essenziale per preparare caffè/tè.

Ristorante

Al Ristorante Lime provate dei piatti e dei dessert Tailandesi autentici con un'infusione di influenza Occidentale. Serve una scelta di piatti alla carta e in stile buffet tutti i giorni e per tutta la giornata. Sono disponibili pasti preparati in modo speciale e per i bambini.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Vic3 Bangkok dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Vic3 Bangkok propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vic3 Bangkok offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Vic3 Bangkok propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota