HotelsClick.com

Hotel Cliff Ao Nang Resort

4 Stelle

  85/2 Moo 2 - Ao Nang Muang - Krabi 81000 - Ao Nang, Thailandia Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Il resort e' situato sulla strada per la spiaggia di Ao Nang, a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia. 45-50 minuti in auto dalla citta' di Krabi e a 40 minuti dal suo aereoporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La zona della reception e della lobby sono collocate presso l'ingresso principale, su un lato della strada privata che conduce alla piscina. E' piccola e decorata in un'atmosfera esclusiva ed intima.

Esterno

Perfetta disposizione degli alloggi, tipo bungalow gemelli, separati ed immersi in un giardino naturale, tranquillo e calmo.

Camere

Le camere sono piccole, in stile bungalow, circondate da giardini di vegetazioni tropicali. Tutte le camere sono unicamente disegnate in stile tailandese durante l'arte Chaiya, e completamente attrezzate con i servizi moderni del mondo d'oggi. Ogni bungalow semi separato offre un ambiente rilassante con grandi e comodi letti, collegato ad una doccia privata esterna con manico a pioggia.

Ristorante

L'ampio ristorante del resort propone sapori tipici della tradizione thai abbinati a piatti internazionali. Il ristorante gode di una magnifica vista su piscina e giardino tropicale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota