HotelsClick.com

Hotel M.p Resort Aonang

  295 Moo5, Sai Thai, Mueang Krabi, - 81000 - Ao Nang, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ao Nam Mao, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Khao Ao Nam Mao: 0,1 km Ao Nam Mao: 0,2 km Spiaggia delle conchiglie fossili: 2,7 km Spiaggia di Rai Leh est: 4 km Spiaggia di Rai Leh ovest: 4,5 km Princess Lagoon: 4,6 km Grotta di Phra Nang: 4,6 km Spiaggia di Phra Nang: 4,6 km Pai Plong Bay: 5,4 km Spiaggia di Ao Nang: 5,5 km Spiaggia di Nopparat Thara: 6,6 km Stadio di box Ao Nang Krabi: 8,1 km Spirit Mountain: 8,4 km Nakharin Hospital: 12,1 km Mercato Alimentare Maharaj: 14,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Krabi (KBV): 23,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

La posizione di M.P Resort Aonang vicino alla spiaggia a Krabi è ottima. Si trova infatti a 3 minuti a piedi da Ao Nam Mao e a 4 minuti di auto da Spiaggia di Rai Leh est. Questa pensione si trova a 5,5 km da Spiaggia di Ao Nang e 6,6 km da Spiaggia di Nopparat Thara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel M.p Resort Aonang offre un collegamento internet veloce. L'Hotel M.p Resort Aonang offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel M.p Resort Aonang propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel M.p Resort Aonang dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota